Al Sacro Cuore va il derby col Filecchio

-

Il Sacro Cuore vince in trasferta il derby con i cugini del Filecchio per 3-0 al termine di un’incontro corretto, avvincente e ben diretto dall’ arbitro Grilli.
Per un sano “campanilismo” la partita era molto attesa in entrambi gli ambienti sportivi e forse il Filecchio ha pagato dazio anche sotto questo aspetto. Inizia comunque col piglio giusto, la squadra di Lemmi, che gioca bene e crea la più nitida palla gol al 22° con Marchi che da pochi passi non segna grazie anche alla chiusura tempestiva di Giannecchini Daniele.

I barghigiani manovrano con disinvoltura a centrocampo e al 30° a coronamento di una pregevole azione, passano in vantaggio con un gran gol di Silvestri dal limite. Filecchio reagisce ma a inizio ripresa è ancora pericoloso il Sacro Cuore con un colpo di testa di Menicucci fuori di poco; raddoppio che si concretizza al 57° quando Costantini scuote la rete con un fendente imparabile. Padroni di casa in avanti alla ricerca del gol per riaprire il match ma la traversa nega la gioia e la speranza a Marchi, cosi al 73° Paolini mette il sigillo personale sul match segnando la terza rete e la parola fine alla gara.
Ciononostante il Filecchio trova l’orgoglio per colpire due volte i legni della porta difesa da un superlativo Giannecchini Daniele.

Vince quindi con merito il Sacro Cuore che legittimamente può continuare ad aspirare a un posto per i play-off.

Fileccio fratres calcio: Wurach, Mazzanti (Magri), Casillo Andrea, Corazza, Rocchiccioli, Amidei, Notini (Lemmi Mirco), Cecchini, Marchi (Mazzoni), Passini(Giammattei), Montanelli(Romiti) a disp. Dinucci all. Lemmi Enrico
Sacro Cuore: Giannecchini Daniele, Bernicchi Alberto, Parducci, Piacentini, Massei (Strigoli), Silvestri, Costantini, Menicucci (Babacar), Bertolozzi (Kalaculi), Citti (Giannecchini Marco), Paolini a disp. Nardini, Ghiselli, Bernicchi Gabriele all. Pablo Crudeli
arbitro sig. Grilli (Lu)
reti: 30° Silvestri, 57° Costantini, 73° Paolini

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.