Al Filecchio i complimenti, al Piazza i punti

-

Anche contro la capollista Virtus Piazza al Serchio, il Filecchio calcio ha rimarcato il buon momento che sta attraversando giocando per larghi tratti meglio dei primi della categoria. Testimonianza i vari elogi a fine gara di tutta la societa’ garfagnina.
Partita condizionata dal terreno di gioco ghiacciato e soprattutto dal rigore concesso magnanimamente dal direttore di gara al 5° per un fallo di mano su un tiro scagliato da distanza ravvicinatissima. Rigore trasformato da Lorenzetti e match subito in salita per un organizzato Filecchio che non si disunisce e giocando un bel calcio sfiora in due circostanze il pari.
La Virtus Piazza non a caso capoclassifica, cerca di amministrare il vantaggio con i suoi giocatori piu’ esperti affidandosi sulle ripartenze. Nel momento in cui sembrava imminente il pareggio ospite, al 65° in contropiede l’ ottimo Franchi trovava l’ angolo lontano dalla portata del pur bravo Wurach. Nonostante questo il Filecchio ci prova a tornare in partita fino al triplice fischio finale che arriva con la squadra di Lemmi ancora protesa in avanti: una partita vinta sul piano del gioco ma sul campo da una forte Virtus Piazza al Serchio regina d’inverno con merito.

VIRTUS PIAZZA AL SERCHIO: Sisti, Grandini, Mori, Giannotto, Malatesta, Frigesi, F. Carnosi (L. Romei), Landucci, S. Lemmi (Cassettai), Franchi, Lorenzetti (Grazia). Ali. Bonini.
FILECCHIO FRATRES: Wurach, Mazzanti (Notini), A. Casillo, Romiti, Corazza, M. Casil- lo, P. Cardosi (Marchi), Ami- dei (Rocchiccioli), Montanelli (Dinucci), Passini, Cecchini. All. E. Lemmi.
Arbitro: Pucci.
Marcatori: 5′ (rig.) Lorenzetti, 65′ Franchi.
Note: espulso Wurach.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.