Sport Division a Mologno

-

Tanti sportivi, specialmente tanti rappresentanti delle società calcistiche locali ieri pomeriggio all’inaugurazione ufficiale della nuova sede di Sport Division, il settore sportivo de L’Agraria di Barga che da qualche mese si è trasferita presso il grande punto vendita di Mologno (Loc. Frascone) dell’Agraria.

Il negozio Sport Division da Fornaci è arrivato a Mologno come detto da qualche settimana ed ora occupa un bello spazio all’interno del capannone offrendo tutto quello che serve per le forniture sportive per il calcio e non solo per questo sport, tempo libero e lavoro, con la possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti che viene seguita e realizzata in loco, con una stamperia in proprio.
Tra le novità di Mologno anche la “sezione Caffè”: rivendita di caffè e di macchinette della Caffitaly che è divenuta un altro settore a se stante, un vero e proprio negozio bene organizzato e con una accurata esposizione di tutti i prodotti che vanno dalle macchine da caffè alle cialde di tutti i tipi.

All’inaugurazione di ieri anche il sindaco Marco Bonini che ha consegnato ai titolari Leonardo Mori ed Alfredo Cardella un attestato di riconoscenza per l’impegno profuso in questi anni nello sviluppo commerciale del territorio con tante importanti iniziative.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.