Sconfitta beffa per il Sacro Cuore che fallisce per ora l’aggancio ai piani alti della classifica

-

Sconfitta beffa per il Sacro Cuore sul campo della capolista; ancora una volta mister Crudeli deve fare i conti con la sfortuna: oltre ai soliti assenti deve infatti rinunciare anche a Chiocchetti.

Nonostante questo inizia subito bene il Sacro Cuore: al 2’occasione per Paolini (nuovo arrivato) ma il portiere para. Continua l’assedio della squadra di mister Crudeli al 4’ con punizione di Silvestri che ancora una volta viene respinta alla grande dal portiere Di Bene

Sulla ribattuta dello stesso, parte in contropiede: Gentile trafigge Giannecchini D.

Questo sarà il copione della partita con il Sacro Cuore che fa la partita e il Castelvecchio che gioca di ripartenze. E infatti al 40’, con un’altra azione di contropiede, la squadra capolista si presenta con Pistolesi davanti a Giannecchini D. che non può fare altro che atterrare l’attaccante con un fallo tattico (giallo per il portiere del Sacro Cuore e rigore). Con la segnatura del penalty si va al riposo sul 2-0.

Inizia la ripresa ed ancora una volta su una ripartenza, l’unica, il castelvecchio di Compito sigla il 3-0.

Gli uomini di Crudeli non demordono e continua l’assedio sotto porta del Castelvecchio dove si mette in evidenza ancora una volta il portiere Di Bene ; sono molte le occasioni da gol per Sacro Cuore: al 20’st. con tiro da fuori area di Giannecchini M. all’incrocio dei pali; al 27’st colpo di testa di Paolini che si stampa sul palo sempre a portiere battuto. Il gol arriva al 35’ st. con una gran bella rete di Paolini che accorcia le distanze.

Una partita tutto sommato ben giocata da ambo le parti per il Sacro Cuore che sicuramenrte vede sfumare l’occasione per collocarsi definitivamente nelle zone alte della classifica; certamente adesso il presidente Capannacci deve intervenire velocemente sul mercato in quanto con ieri i biancocelesti raggiungono ben 6 infortuni di cui 3 irrecuperabili a breve scadenza.

Tra le note positive invece, l’ottimo esordio di Paolini e Bernicchi G. Ottimo anche l’ arbitraggio del sig. Pessina da Firenze.

CASTELVECCHIO DI COMPITO: DI BENE, PAPERINI D. LUCHETTI, PACINI, TONCELLI, ROCCA, GENTILE, PISTOLESI, PAOLINELLI, MAZZILLI, NOCITA.

SACRO CUORE: GIANNECCHINI D., MASSEI, BERNICCHI A. PIACENTINI, PARDUCCI, COSTANTINI, GHISELL (BERNICCHI G.AL 1’ST) SILVESTRI, BERTOLOZZI, GIANNECCHINI, M. PAOLINI.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.