Ecco il trofeo di calcio che ricorda Claudio Marchi e Andrea Peruzzi

-

USD Fornaci, ASD Sacro Cuore, AS Barga e Filecchio Fratres Calcio insieme per ricordare due figure sportive che la Valle del Serchio comunque non dimenticherà mai: Andrea Peruzzi e Claudio Marchi. Tutto questo il prossimo 8 dicembre nel quadrangolare di calcio “1° trofeo Chiggiato Trasporti – Memorial Claudio Marchi – Memorial Andrea Peruzzi”. L’organizzazione è a cura dell’ASD Sacro Cuore in collaborazione con l’USD Fornaci. La manifestazione avrà inizio alle ore 14 presso lo stadio “Luigi Orlando” di Fornaci di Barga.

Il trofeo vuole ricordare il noto allenatore Claudio Marchi, recentemente scomparso, il memorial verrà assegnato al Mister che in questi anni si è distinto per le sue capacità umane e tecniche in modo particolare verso i giovani; il Memorial Andrea Peruzzi ricorda il giovane di Fornoli tragicamente scomparso 5 anni fa, che aveva giocato nelle giovanile del Fornaci; viene assegnato al giocatore che più si distingue per le sue capacità umane verso i compagni di squadra.Le partite saranno di 45 minuti; le squadre vincenti dei due incontri disputeranno la finale.

Sponsor della manifestazione è la Chiggiato Trasporti di Fornaci di Barga, da sempre impegnata nel sociale oltre che nel sostegno di realtà del mondo del calcio, che ha coperto tutte le spese del quadrangolare. Il ricavato sarà tutto devoluto per questa prima edizione alla Parrocchia di Fornaci di Barga proprio per i legami che Marchi e Peruzzi hanno avuto con la società calcistica rossoblù.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.