Lia Ricci, i funerali si terranno lunedì pomeriggio a Fornaci

-

Si terranno lunedì pomeriggio alle 16 nella chiesa del Cristo Redentore a Fornaci di Barga i funerali di Lia Ricci, la commerciante fornacina deceduta mercoledì scorso.

Venerdì pomeriggio si è svolta l’autopsia disposta su incarico della Procura, per

stabilire con esattezza se la morte della signora Lia fosse in qualche modo legata ai traumi riportati nell’incidente accorsole il 22 agosto scorso, quando venne investita da un’auto mentre stava attraversando via della Repubblica a Fornaci di Barga.

Secondo l’autopsia eseguita dal medico legale Stefano Pierotti, Lia è morta con ogni probabilità per un’embolia polmonare. Una conseguenza indiretta delle fratture riportate nel violento impatto. Sarebbero queste le risultanze dell’esame ed ora a disposizione della Procura che aveva aperto un fascicolo nel quale è indagato al momento solo l’investitore. Saranno necessari ulteriori accertamenti tecnici, ma sembra dunque confermato un legame con l’incidente. Quasi una beffa del destino. Dopo un mese di ricovero e terapie, per la commerciante l’incubo sembrava finalmente superato e superato sembrava anche il pericolo e invece per lei la morte è arrivata dopo la definitiva dimissione dall’ospedale.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.