CIPAF Fornaci, ecco tutte le cariche sociali ed i prossimi impegni. tanti eventi nel mese di ottobre

-

Dopo l’elezione del presidente Giuseppe Santi, è stato definito anche l’intero direttivo del CIPAF – Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga , il comitato degli operatori commerciali del paese l’assemblea del CIPAF si è nuovamente riunita per formalizzare i membri del direttivo ed attribuire alcune deleghe agli associati.

Del direttivo fanno parte: Stefano Rigali, Jessica Solimani, Guido Santini, Clementina Foli, Carlo Rocchiccioli, Daniela Salotti.

Guido Santini rimane segretario dell’associazione ed è delegato ad occuparsi del suolo pubblico per le manifestazioni, Denis Monti è confermato come delegato alla SIAE e Stefano Rigali è il nuovo addetto stampa.

Il nuovo direttivo con il suo presidente hanno intanto già definito anche i prossimi impegni per la promozione del paese. Una serie di eventi che vedranno la luce con il mese di ottobre. Si comincia sabato 22 ottobre con una mondinata organizzata in collaborazione con i polentari di Filecchio; si prosegue venerdì 28 ottobre con un “Black Friday” con promozioni particolari e prezzi scontatissimi. Ultimo appuntamento dle prossimo mese quello del 31 ottobre per la serata di Halloween, con animazione per bambini e rinfresco a cura dell’associazione Fornaci 2.0 e intrattenimento dell’associazione Smaskerando presso la sede sociale.

Per quanto riguarda il periodo natalizio sono allo studio varie iniziative; per ora è stata confermata per giovedì 8 dicembre l’apertura dei negozi festiva con la chiusura al traffico di via della Repubblica. In programma a dicembre anche speciali festeggiamenti per i 30 anni del CIPAF.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.