Chiusura in bellezza per Bel canto in Barga

-

Chiusura scoppiettante per la terza edizione di Belcanto in Barga singing festival, quest’anno concentrato in tre sole serate di lirica e musica . Tre soli concerti che comunque sono riusciti a confermare in tutto e per tutto la bontà di questa manifestazione, facendo sempre registrare un pubblico delle grandi occasioni ed anche tanti consensi per le esibizioni degli artisti.

Per l’ultima serata, nel concerto proposto in piazza Angelio venerdì sera, di scena un azzeccato quanto assortito e variegato quintetto che ha messo insieme lirica, jazz e musical grazie alle voci dei soprano Bianca Barsanti e Sally Li, del tenore Gianluca Martinelli, all’arpa di Veronica Pucci ed al contrabbasso del jazzista Nino Pellegrini.

Una scelta artistica ed anche di repertorio proposto, molto gradita dal pubblico che ancora una volta non ha mancato l’appuntamento con Belcanto ed ha sottolineato ogni esibizione convinti applausi.

Alla fine dunque una bella serata di inizio settembre, che peraltro ha ancora una volta sottolineato il fascino, l’atmosfera di Piazza Angelio, senza dubbio uno dei luoghi barghigiani dove si respira più che mai cultura, musica ed arte.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.