A Ponte all’Ania ora c’è L’Angolo del Caffè

-

“Ci voleva proprio”, oppure, “Bello Dori”, sono i commenti spontanei dei clienti de L’angolo del Caffè, il nuovo Bar di Ponte all’ Ania, nella centralissima piazza Cavour del paese. Il bar è stato aperto nei locali recuperati e ristrutturati dell’ex baca Toscana e dell’ex negozio Elettroshop

L’inaugurazione del locale è avvenuta sabato scorso. Taglio del nastro con l’assessore Giampiero Passini in rappresentanza del Comune, ma presenti anche l’assessore Salvateci e i consiglieri Tonini e Onesti a testimonianza di come l’Amministrazione comunale apprezzi particolarmente l’iniziativa imprenditoriale dei propri concittadini. Ovviamente presente con occhio vigile, anche il pontallaniese doc Luca Mastronaldi del gruppo d’opposizione a palazzo Pancrazi.

Doriana Lazzerini è la titolare dell’ Angolo del Caffè che per la sua posizione strategica ma soprattutto per la competenza e offerta al cliente va ad arricchire quel già interessante panorama commerciale che Ponte all’Ania è riuscito a organizzare nel tempo. La nuova attività è purtroppo legata on la chiusura, suo malgrado, dell’ Antico caffè Giannini datato addirittura 1892 e che negli ultimi dieci anni aveva avuto la brillante conduzione di Doriana, esercente attiva, con l’ ambizione di migliorarsi, sprezzante dei rischi di crisi e quindi pronta alla nuova sfida.

La chiusura di un luogo storico coincide ed ha come contraltare la valorizzazione della piazza che grazie a questo nuovo locale è ancor di più luogo centrale della vita del paese.

L’inaugurazione di sabato è stata in grande stile con diretta radiofonica su Radio Star e con il contemporaneo raduno i auto d’ epoca organizzato dagli Amici in Garfagnana.

A proposito di amici… ne sono stati presenti tanti sabato scorso e ora l’auspicio di Doriana è che, all’ Angolo del caffè si incontrino anche volti nuovi anche perché la nuova ubicazione anche logisticamente parlando, favorisce la possibile condivisione con le offerte di questo locale che è bar ma offre anche la possibilità di una pausa pranzo.

Insomma a Ponte all’Ania adesso tra le offerte commerciali c’è anche un angolo… quello del Caffè.

(informazione commerciale)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.