Torna il “Baccanale di Barga”

-

Nonostante qualche polemica “social” con il Comune circa la possibile organizzazione della festa, nei giorni scorsi, sabato 6 febbraio, torna come gli altri anni il Baccanale di Barga.

Torna con il consueto appuntamento notturno sul Piazzale del Fosso, ma con la principale novità che dell’organizzazione quest’anno si occupa in prima persona il comune di Barga, anche se con il supporto dij Pro Loco di Barga e il gruppo Gatti Randagi.
Come ormai tradizione, si svolgerà il pomeriggio in Piazzale Matteotti anche il carnevale dedicato ai più piccoli.

Nel dettaglio, dalle 14,30 in piazza Matteotti, appuntamento con le ragazze della scuola di danza Centro professionale Studio Danza e Artis’t ad animare la giornata dedicata alle piccole mascherine con tanti giochi, pentolaccia e una simpatica merenda per tutti grazie anche alla collaborazione delle attività commerciali di Piazzale Matteotti.
Archiviato l’appuntamento pomeridiano, dalle 19,30 classico giro dei locali di Barga per un aperitivo a tema e così pure a tema sarà anche la cena proposta da molti ristoranti della cittadina. Poi, per il dopo cena, l’appuntamento è sul Fosso con l’evento più atteso: dalle 22 ballo, musica e drink, sotto il tendone con dj set by Crazy Events.

In caso di maltempo la festa per i bambini sarà rinviata a sabato 13 febbraio, mentre il Baccanale sul Fosso a sabato 20 febbraio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.