La Pro Loco cerca un collaboratore part-time per la promozione turistica

-

L’Associazione Proloco Barga cerca un collaboratore part-time per la promozione degli eventi per lo sviluppo turistico nel comune di Barga.

Una bella idea per cercare di contribuire in modo più incisivo a compiere un vero e proprio salto di qualità non solo nella promozione delle attività della Pro Loco, ma più in generale, e questo è l’obiettivo principale, nella promozione turistica del territorio barghigiano.

Da tempo il presidente della Pro Loco, Francesco Talini, sostiene che per rilanciare con più forza il turismo e le politiche turistiche barghigiane è necessario anche la presenza di veri e propri professionisti del settore in grado di sapere meglio coordinare tutto quello che offre il territorio.

Questo è un piccolo passo che va in quella direzione, anche se la visione a cuji si riferisce Talini è senza dubbio più ampia e articolata. C’è comunque anche in questo caso la speranza di trovare qualcuno, con una buona esperienza nel settore turistico che possa dedicare un po’ del proprio tempo alla Pro Loco ed alle sue attività, dietro un piccolo compenso.

E’ di ieri la diffusione dell’annuncio di questa iniziativa. E’ richiesta agli eventuali candidati una buona conoscenza della lingua inglese, ottimo uso PC, buone capacità comunicative e profonda conoscenza della zona oltyre che, appunto, una esperienza nel settore turistico. Il tutto con una forma contrattuale da definirsi in base al profilo

Per informazioni e candidature è possibile contattare la Proloco di Barga al 348.7339168 o via email a prolocobarga@gmail.com entro e non oltre 14 marzo prossimo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.