Pareggino e partita no per il Barga

-

Ennesima prestazione non esaltante del Barga che in casa si fa imporre il pari da un non trascendentale Marginone. I ragazzi di Nardini entrano in campo senza mordente senza carattere come se la gara non fosse di vitale importanza e gli urli a fine primo tempo negli spogliatoio da parte dell’ allenatore si sono sentiti a chilometri di distanza. Ebbene proprio questo sembra il problema principale della squadra; entra in campo e sembra che si sia scordata quello che l’ allenatore e il suo vice gli dicono di fare.

Gara iniziata a ritmo blando ma alla mezzora Piacenza sblocca il risultato per una gara che sembrerebbe in discesa; invece trascorrono pochi minuti ed “ un’ arrosto “ difensivo permette agli ospiti di usufruire di un calcio di rigore che Conte trasforma per il momentaneo 1 1.

Nella ripresa stesso tema del primo, con una grande occasione per Piacenza il cui tiro a botta sicura trova l’ intervento miracolo del portiere ospite. Ad un quarto d’ora dalla fine, forse su azione sospetta di fuorigioco gli ospiti si portano addirittura in vantaggio e per proteste si fa espellere Angelini.

Il Barga riesce a pervenire subito al pareggio con una rete di Barbuti ben imbeccato da una punizione di Poletti,ed anche gli ospiti rimangono in dieci per l’ espulsione di Mele per doppio giallo.

Ora sosta di natale poi il 3 Gennaio “ derby salvezza “ a Fornaci.


Barga:Arenile,Angelini,Giusti,Gavazzi,Biagioni,Mutigli,Poletti,Pozzi,Balducci,Barbuti,Piacenza

Marginone:Bolognesi,Di Dente,Michelini,Mele, Di Vita,Conte,Rinaldi,Pecchioli(Musella),Nannini,Gorka,Sichi

Arbitro Iacovelli di Pisa

Reti: 32° Piacenza 35° Conte (rig) 75° autorete Angelini 78° Barbuti

Note: 76° espulso Angelini 80° Mele

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.