Il Forno Nutini conquista il titolo per il miglior panettone della Toscana

-

Possiamo tranquillamente dire che il piccolo borgo commerciale di Ponte all’Ania sia la vera capitale toscana del panettone grazie al nuovo riconoscimento conferito anche quest’anno allo storico Forno Nutini. Dopo il brillantissimo sesto posto conseguito a livello nazionale nel 2014 all’interno del prestigioso concorso esclusivo denominato “Panettone Day” dedicato alla pasticceria artigianale a tema, quest’anno lo staff del “Nutini” ha ottenuto il sigillo di miglior panettone della Toscana per l’anno 2015.

Il valore di questo riconoscimento è confermato dall’alta qualificazione della giuria che, anche per questa edizione, è stata chiamata a valutare le tante pasticcerie in lizza: Iginio Massari, Gino Fabbri, Davide Paolini, Maurizio Santin e Mara Nocilla, alcuni dei più famosi nomi dell’arte dolciaria italiana.

Grande la soddisfazione per i titolari del Forno “Nutini”, Marco Galleni, la giovanissima figlia Serena ed il mastro pasticciere Roberto Salvateci che, grazie a questo nuovo traguardo raggiunto, vedono premiato l’impegno giornaliero che fa della loro attività artigianale un vanto per l’intera comunità barghigiana come della Valle del Serchio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.