Calcio: Fornaci, la crisi continua

-

Niente da fare per il Fornaci. Dopo le dimissioni in settimana del tecnico Rota non c’è stato l’auspicato cambiamento di rotta.

Continua purtroppo la brutta crisi della formazione rossoblù, ancora a 0 punti in classifica ed ancora sconfitta, questa volta tra le mura amiche, da un Corsagna sicuramente con altre aspirazioni in campionato (0-1).
E’ indubbiamente un Corsagna deciso a tornare al successo e lo dimostra nel primo tempo quando con un po’ di sfortuna colpisce tre pali.
Il gol della vittoria per la formazione ospite arriva al minuto 47, nella ripresa con s Papera. Il Fornaci dimostra comunque tanta volontà. Per i rossoblù padroni di casa è l’ennesima sconfitta di un campionato fin qui disastroso.
FORNACI: Valdrighi, Dinu (60′ Gura ziu), Michelini, Tardelli, Verzani, Villa (48′ Poli), Nardini, Romano, Miccoli, Puccetti, Piacenza (73′ Bertoli). All. Cecchini.
CORSAGNA: Pellegrini, Martino, F. Amidei, Serra (78′ Bianchi), Lucchesi, L. Dinucci, Costantini, Alberigi, Papera (87′ Brucciani). A. Lucchesi, G. Dinucci (81′ Amidei). All. Piercecchi.
Arbitro: Rampin di Carrara.
Marcatore: 47’ Papera.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.