Un defibrillatore ai campi da tennis in ricordo di Gigi Caproni

-

A conclusione di una estate ricca di tante iniziative tennistiche, si è svolta nelle settimane scorse la VI edizione del Memorial “Gigi Caproni”, con la partecipazione di 16 coppie miste di vari livelli. La finale è stata disputata fra la coppia Caterina Campani (ripescata dopo l rinuncia della finalista Luisa Vivarelli) e Cesare Lunardi contro la coppia vincente Luca Giusti e Caterina Tonarelli.

L’evento, come tutti gli anni, ricorda la figura di Gigi Caproni e la sua passione per il tennis. In questa edizione però, è stato anche deciso di unire alla sua memoria un gesto concreto di beneficenza. L’evento è stato l’atto finale di un progetto che ha visto raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da installare presso l’impianto sportivo di via della Crocetta e così è stato.

Grazie alle generose offerte di tanti amici e parenti di Gigi, dei tennisti e non che frequentano il circolo e della ditta F.lli Bechelli Srl, in occasione della finale del Memorial re è stato inaugurato il nuovo defibrillatore dedicando anche questa iniziativa al ricordo di Gigi.

Tanta la commozione e gli applausi dai suoi amici e familiari che erano presenti per ricordare “Gigi”.

Adesso il tennis Club si sta attrezzando per la stagione invernale con alcune novità. Intanto l’arrivo del Maestro Federale Andrea Del Vaso che organizzerà corsi per bambini e adulti di ogni livello con una lezione di prova gratuita.

Per tutte le informazioni contattare 0583 724529.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.