Lunedì centro storico senza luce dalle 13 alle 18,30. Per martedì invece dalle 15 alle 18

-

Luce nuova per Barga: lunedì 5 ottobre e martedì 6 ottobre,infatti, Enel Distribuzione effettuerà i lavori per la motorizzazione delle cabine elettriche che costituiscono gli snodi principali per l’alimentazione elettrica di Barga. Le operazioni consentiranno di attivare l’automatizzazione e la telegestione del sistema elettrico del paese con benefici per la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio, quando sarà possibile isolare il tratto di linea danneggiato con manovre in telecomando e restituire immediatamente elettricità al resto della clientela. Si tratta di un investimento importante, i cui tempi e modalità Enel ha condiviso anche con l’Amministrazione Comunale.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede interruzioni programmate. I cittadini di Barga, che saranno interessati da queste interruzioni, sono quelli del centro storico.

Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori e tutte le vie interessate:

Lunedì 5 ottobre dalle ore 13:00 alle 18:30 e martedì 6 ottobre dalle ore 15:00 alle 18:00, Barga,alcuni civici via Mezzo, via Borgo, piazza Angelio, via Pretorio, via Fornacetta, via Fontana, via Speranza, via Marconi, via Mura, via Torre, via Rota, piazza Santissima Annunziata, via Duomo, via Solco, v.co Forno, piazza Vittoria, v.co Sole, via Misericordia, piazza del Comune, via Beato Michele, piazza Galletto, via Duomo, via Garibaldi, piazza Verzani, v.co Chiaero, loc. Volta dei Menchi, v.co Gherardi, v.co Pieracchi, v.co Crocifisso, v.co Duomo, v.co Fontana, via Giannetti, v.co Pierotti, via Pozzo, v.co Buio, v.co Teatro, v.co Comune, via Roma, via Mura.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.