Fornaci battuto di misura dall’Atletico Lucca

-

Occasione persa per il Fornaci di Mister Rota nella gara esterna contro l’Atletico Lucca persa per 3-2 iniziata con un primo tempo dominato con doppietta di Puccetti

Il Fornaci aveva appunto iniziato il match come meglio non si poteva, con la doppietta messaa segno nel primo tempo da Puccetti. In pieno recupero su rigore Del Bianco accorcia la distanze e nella ripresa Casagrande al 48′ riesce a pareggiare. La partita si fa complicata a questo punto per i rossoblu con i padroni di casa che spingono di più ed alal fine ottengono la vittoria con Bertolucci che insacca in reter all’80’.
Niente da fare quindi per il Fornaci che ancora viaggia a zero punti, fanalino di coda di questo girone di seconda categoria.

ATLETICO LUCCA: Del Dotto, Del Barga (58′ N. La Rocca), M. La Rocca, Longo, Bonetti, Panati, Madda (40′ Micheli), Casagrande, Donatelli (65′ Bertolucci), Ezzachi, Del Bianco. All. Matteucci.

FORNACI: Valdrighi, Dinu (68′ Goraziu), Michelini (89′ Poli), Tardelli, Verdani, Frugoli, Villa (83′ Giuliani), Romano, Miccoli, Puccetti, Nardini. All. Rota.

Arbitro: Molinari di Pontedera.

Marcatori: 23′ e 42’ Puccetti, 47’ (r.) Del Bianco, 48′ Casagrande, 80′ Bertolucci.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.