Ennesimo pareggio per il Barga

-

Ennesimo pareggio stagionale (il quarto su sei gare ) quello tra Barga e San Filippo, finito 0 – 0 al termine di una gara non bella e avara di emozioni.

Nel Barga il tecnico è costretto a rivedere lo schieramento per le assenze di Benlaidi, Biagioni, Orsucci, dando ancora fiducia dal primo minuto a Balducci che fa la spalla a Piacenza. Gli ospiti ben coperti si affidano ad un lavoro di attesa per poi essere pronti nelle veloci ripartenze.

Il ritmo è blando, non ci sono grossissime occasioni gol eccetto una rete di Ghafouri che però viene annullata per fuorigioco; gli ospiti nel primo tempo non hanno mai impensierito il portiere Arenile.

Nella ripresa stesso ritmo del primo anche se il Barga sembra avere maggiori possibilità di portarsi in avanti. Da un fallo scaturito su Angelini i locali usufruiscono di una punizione al 55° che calcia magistralmente Canelli con la palla indirizzata nel set, ma il giovane portiere Perna (classe 96, coreglino doc ) smanaccia in angolo.

Il Barga attacca ancora, gli ospiti un paio di volte si affacciano dalle parti di Arenile, ma giustamente il risultato non si schioda dallo 0 0; l’unica emozione l’espulsione di Angelini per doppio giallo all’ 87 ° (ma non sono un po’ troppo queste espulsioni?).

BARGA: ARENILE, ANGELINI, PUCCI, GHAFOURI (CACICIA), NESI, CANELLI, BALDUCCI, POZZI, PIACENZA, BARBUTI, MUTIGLI. ALL. NARDINI

SAN FILIPPO: PERNA, BERNARDI, LORENZONI, SERAFINI, ROBERTI, DI BASILIO, GENNAZZANI, PAGNINI, MONTICELLI (BIAGIOTTI), QUILICI, MASSAGLI (SERAFINI). ALL. BACCI

ARBITRO: LOMBARDO DI PONTEDERA

NOTE: ESPULSO 87° ANGELINI

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.