Marcucci: “Nessuna contrapposizione sull’ospedale”

- 2

“Non serve alcuna contrapposizione sulla questione dell’Ospedale, anzi: tanto più saremo uniti con le istituzioni locali, tanto più saremo forti come comunità”.

È quanto dichiara il senatore del Pd Andrea Marcucci in merito alla situazione dell’Ospedale di Barga ed alla polemica apertasi tra PD di Barga e Osservatorio circa la non partecipazione alla manifestazione di protesta organizzata da quest’ultimo.

“Siamo tutti impegnati, a partire dal Sindaco Bonini, a garantire il livello dei servizi ospedalieri e territoriali, nel confronto con la Regione Toscana – prosegue il senatore PD – Le manifestazioni sono sempre un segno di vitalità, basta sapere che i problemi non si risolvono attaccando gli Enti locali”.

Tag: , , , , , , , ,

Commenti

2


  1. R: Marcucci: “Nessuna contrapposizione sull’ospedale”
    Forse sarebbe bene e meglio che Enti Locali e politici non avessero paura di marciare insieme alla popolazione e sfuggire il confronto e la partecipazione. Così si che saremmo più forti come comunità. Uniti noi e voi si può tentare di sperare. Si deve dare supporto alle aspettative della gente anche con la presenza fisica. Non accampare scuse per non presentarsi.Giuseppe Luti.19-09-2015 – ore 21.24


  2. R: Marcucci: “Nessuna contrapposizione sull’ospedale”
    O Giuseppe! Ma credi ancora alle fole?Non eri una volta tra quelli che pensavano fosse la rivoluzione la soluzione giusta?Lo è ancora, forse, ma i tempi non sono maturi, visto il branco di pecore che siamo. E così hanno buon gioco loro e fanno bene a giocarlo.Finchè dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.