Viola Turri e Viviana Caprino le nuove titolari della Farmacia di Gallicano

-

C’è un po’ di Barga alla Farmacia di Gallicano che martedì 25 agosto, alle ore 11, inaugura la nuova gestione.

Una delle titolari è infatti la giovane dottoressa Viola Turri di Barga, che ha rilevato la farmacia gallicanese insieme alla collega Viviana Caprino, originaria di Reggio Calabria, ma in Valle del Serchio già da cinque anni.

Laureatasi nel 2008, con Viviana la nostra Viola ha condiviso già diversi anni di esperienza e di lavoro, prima alla farmacia D’Isa di Fornaci e poi alla Farmacia Mollica di Ponte all’Ania. Mamme oltre che valide farmaciste entrambe, anche per esigenze familiari, per coniugare meglio anche gli impegno materni, hanno alla fine hanno deciso di mettersi in proprio e di condividere la nuova proprietà della Farmacia di Gallicano.

Le dottoresse Turri e Caprino sono già entrate in servizio dallo scorso 1° agosto, ma prima dell’inaugurazione ufficiale hanno voluto concludere tutti gli ultimi passaggi burocratici ed organizzativi anche se già in queste settimane a Gallicano si sono fatte apprezzare per la loro professionalità, la disponibilità verso la cittadinanza e la gentilezza.

L’inaugurazione come detto martedì 25 agosto alle 11. Se siete amici di Viola, se conoscete queste due dottoresse da anni impegnata con il loro lavoro nella nostra zona, l’invito è a prendere parte a questo evento.

Da parte nostra giungano a loro i migliori auguri di bene operare al servizio di tutta la collettività.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.