Gran pienone alla Sagra del Maiale

-

Gran pienone sabato 22 a San Pietro in Campo per la serata inaugurale della Sagra del Maiale edizione 2015.

Presso i tavoli allestiti negli impianti sportivi e nei campi attorno al circolo del Comitato Paesano, organizzatore dell’evento, si sono ritrovate diverse centinaia di persone che hanno riempito completamente i posti a disposizione, che sono tanti, della sagra.

Come sempre sono stati accolti da una organizzazione pressoché perfetta e dal classico menù a base di tanti piatti con specialità di maiale, ma anche saporiti primi piatti, pasta fritta ed altre bontà. Le specialità suine soo state tutte fornite dagli allevamenti di Cesare Casci dell’Arsenale, uno dei principali collaboratori della manifestazione di San Pietro in Campo.

Al lavoro i componenti del comitato paesano, insieme a tanti giovani del paese che hanno corso in lungo e largo per accontentare i molti avventori.

La serata, come sempre, si è chiusa in bellezza con il ballo.

Nuovo appuntamento questa sera, sempre a partite dalle 19,30 e poi il prossimo fine settimana, il 29 e 30 agosto. Da ricordare anche il ritorno martedì 25 della serata dedicata al fish and chips e il 27 con la “Tordellata”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.