Via il container, riaprono le poste. Uffici chiusi dal 21 al 23 luglio

-

Entro la fine del mese sparirà il container che ha ospitato in questi mesi l’ufficio postale di Barga. I lavori all’interno del vecchio ufficio, per l’adeguamento della parte antisismica e dell’impiantistica sono quasi conclusi e l’ufficio tornerà a riaprire i battenti il prossimo 24 luglio.

Per consentire il trasloco dal container e per ripristinare tutti i collegamenti di rete, da sapere che l’ufficio postale di Barga sarà chiuso al pubblico dal 21 al 23 luglio prossimi. Per ogni esigenza legata ai servizi operati presso Barga ci si potrà rivolgere in quelle giornate presso l’ufficio postale di Mologno, ubicato nella stazione di Barga-Gallicano.

L’ufficio postale, nella sua sede originaria che si affaccia sulla ricostruendo piazza Pascoli, sarà come detto di nuovo operativo dal 24 luglio prossimo.

Come fa sapere l’assessore ai lavori pubblici del comune di Barga, Pietro Onesti, il container sarà completamente rimosso entro la fine del mese e così si verrà a ripristinare lo spazio che potrà essere utilizzato quotidianamente come area di parcheggio (forse per i mezzi dell’ufficio tecnico) e per ospitare le bancarelle del mercato, della fiera di San Rocco e del mercato sotto le stelle.

Anche questa area sarà peraltro interessata dai lavori in corso a Barga Giardino. Verrà infatti ricostruito con pavimentazione in pietra tutto il marciapiede che delimita il palazzo lungo via Roma.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.