Prima serata (e nuova location) per il Mercato sotto le stelle

-

Prima edizione per il Mercato sotto le stelle, nella sua “location” inedita legata ai lavori in corso in Piazza Pascoli e via Mordini.

Parte delle bancarelle del mercatino che si terrà fino al prossimo 5 agosto ogni mercoledì sera a Barga è stata spostata nella location un po’ decentrata (ma l’unica rimasta possibile) in Piazzale Matteotti. Altre piccole bancarelle artigianali sono rimaste invece in via Mordini nonostante il cantiere, mentre il resto del mercato si è concentrato come consuetudine in via del Giardino e via Canipaia ed in una parte di Largo Roma.

Location inedita anche per la “Bisteccata” l’appuntamento gastronomico sponsorizzato dall’ASD Sacro Cuore ed organizzato insieme alla Macelleria Angelini di Barga che per questa estate si terrà nella pista Onesti, accompagnato, come anche ieri sera, da musica e ballo liscio.

Musica dal vivo non è mancata anche per i più giovani nei pressi del Pub 46 ed i locali del Giardino sono stati affollati di gente che comunque non è mai stata, anche in giro per le bancarelle, da record; anche se comunque in numero sufficiente ad animare l’atmosfera del Giardino.

Adesso si replica il 14 luglio sempre con inizio attorno alle 20.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.