Fino a domenica sera la festa paesana di Castelvechio

-

E’ in corso da ieri, 10 luglio e fino a domenica sera 12 luglio, il consueto appuntamento con la Festa Paesana di Castelvecchio Pascoli organizzata dai volontari della Misericordia e dei Donatori di sangue di Castelvecchio Pascoli insieme ai giovani del paese. L’appuntamento è presso il campo polivalente della ex scuola elementare di Castelvecchio ed in queste due serate l’avvio delle libagioni è fissato per le 19,30.

Per la serata inaugurale largo ai giovani con una sera con musica revival anni ’80-’90 ed un menù speciale più… giovane: con anche hamburger ed hot dog.

Stasera tornano tutti i piatti tipici della sagra di Castelvecchio con la tradizionale “cena con orchestra e ballo sotto le stelle” con annessa Fiera di beneficienza che quest’anno si preannuncia ricca di premi inoltre, la domenica, ci sarà l’estrazione del biglietto della lotteria.

Il menù si presenta ricco ed invitante: tra i piatti forti come sempre la tradizionale grigliata, stinco di maiale al forno con patatine fritte e tanto altro.

Le donne del paese sia stasera che domenica sera si cimenteranno ancora nella gara delle torte, gara che ogni anno riscuote un indiscusso gradimento da parte della gente.

In generale ad attendervi sarà poi la classica ospitalità castelvecchiese in grado di garantirvi due serate davvero all’insegna del relax e del piacere.

Grandi e piccoli potranno inoltre giocare in appositi spazi predisposti nonché “ pescare” alla fiera di beneficienza.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.