Tanta attesa per il concerto di Emma Morton, questa sera all’Auditorium del Ciocco

-

Grande attesa per il concerto di Emma Morton questa sera 24 gennaio nell’auditorium del Renaissance Tuscany & Resort Il Ciocco, nell’ambito del festival “Unplugged d’autore”.

Alle 21 la cantante scozzese naturalizzata barghigiana è attesa sul palco dell’auditorium con tante novità già preannunciate in questi giorni e soprattutto con un repertorio che, come lei stessa ci aveva raccontato prima di andare a Milano a ritirare il prestigioso premio “Music is Great” degli Uk-Italy business awards, stupirà il pubblico per la evoluzione musicale ed artistica.

“Sarà un concerto davvero speciale- ci aveva detto tre giorni orsono – Il pubblico rimarrà stupito dall’evoluzione della mia musica, da questa Emma molto più evoluta. Ci saranno diversi inediti. Con Luca abbiamo lavorato molto in queste settimane nella scrittura di tanti pezzi; presenterò inoltre la mia nuovissima band The Angry Penguins, un nuovo progetto con il mio compagno Luca Giovacchini (Guitar), Paolo Pee Wee Durante (Hammond, Keyboards, Drum Machine), Matteo Anelli (Bass) e Andrea Belani (Percussion). Sul palco salirà anche Camilla, mia compagna di avventura a X Factor 2014. Faremo insieme un piccolo omaggio ai Beatles. Di più non aggiungo. Vi aspetto tutti al Ciocco per scoprire tutte le novità”.

Tra i brani inediti presentati questa sera anche Gut and Run della quale la stessa Emma ha presentato sui social media una piccola anteprima video, con una registrazione effettuata nello studio di Federico De Robertis, l’autore, peraltro, della colonna sonora del film “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.