Piccole, grandi soddisfazioni: superata la soglia mensile dei 30 mila visitatori unici

-

Il 2014 si è da poco concluso ed è tempo di bilanci anche per giornaledibarga.it
Nei mesi scorsi riportavano dell’ottimo risultato ottenuto da questo giornale online che si assestava su circa 22 mila visitatori unici mensili, risultando uno dei giornali online più letti della provincia di Lucca.
Da un po’ di tempo non guardavamo più le statistiche e così ci ha favorevolmente stupito aver dato un’occhiata ai numeri relativi al 2014 ed al crescendo di visitatori unici registrati di mese in mese nel secondo semestre del 2014.
Da settembre a dicembre la media mensile di visitatori unici è stata di circa di 27 mila; nel solo mese di dicembre i visitatori unici sono stati 31.080, mentre il totale delle visite al nostro giornale ha raggiunto in questo ultimo mese del 2014, quota 72.987.
In totale il 2014 ha fatto registrare ben 297.120 visitatori unici, mentre le visite totali, che comprendono insomma anche coloro che ritornano sul sito anche due o più volte durante l’arco di una giornata, sono state 680.943.
Che dire, siamo felici: giornaledibarga.it è ancora in crescita, gode della stima e della fiducia dei lettori e di questo ringraziammo tutti voi che ci seguite giornalmente. Continuate a farlo e noi continueremo a fare per voi il nostro lavoro; con tanta passione e tanta partecipazione a tutto quello che riguarda la nostra comunità..
Grazie.

Luca Galeotti, Maria Elena Caproni e tutto lo staff di giornaledibarga.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.