Carnevale, torna il “Baccanale”

-

Dopo qualche incertezza organizzativa iniziale tutto è stato ormai deciso. Ci sarà anche quest’anno il “Baccanale di Barga”, l’ormai tradizionale appuntamento di carnevale organizzato a Barga dall’Associazione per B.A.R.G.A. in collaborazione con la Pro loco e il comune.
Sabato 7 febbraio, come tutti gli anni si svolgerà il pomeriggio In Piazzale Matteotti il carnevale dedicato ai più piccoli e la sera l’appuntamento per tutti con la serata danzante sotto lo speciale tendone che sarà allestito sul piazzale del Fosso.
Nel dettaglio, dalle 14,30 in piazza Matteotti, appuntamento con le Popy ‘s girls e le ragazze della scuola di danza Centro professionale Studio Danza e Artis’t di Ilaria Pilo – Castelnuovo e Fornoli ad animare la giornata dedicata alle piccole mascherine con giochi e merenda per tutti Nell’occasione l’Associazione Arca della Valle premierà i bambini con le maschere rappresentanti animali più carine e creative.
Archiviato l’appuntamento pomeridiano, dalle 19,30 classico giro dei locali di Barga per un aperitivo a tema e così pure a tema sarà anche la cena proposta dia locali. Poi, per il dopo cena, l’appuntamento è sul Fosso con l’evento più atteso: dalle 22 ballo, musica e drink, sotto il tendone con dj set by Crazy Events.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.