Al Fornaci riesce il sorpasso

-

Grazie alla vittoria sul Sillicagnana e alla contemporanea sconfitta del Barga a Marlia, la rincorsa del Fornaci sui cugini si concretizza con il sorpasso in classifica a due giornate dal derby della valle del Serchio per antonomasia e blasone calcistico.

Nella giornata in cui il Fornaci non disputa la sua miglior partita, arrivano tre punti pesantissimi: 2-1 al termine di una gara equilibrata e dove il Sillicagnana a dimostrato di meritare un miglior posto in classifica. Risultato sbloccato già al 3′ con Puccetti (nella foto) che costringe alla rincorsa la squadra di Vanni, che al 15′ avrebbe pareggiato se l’arbitro non avesse annullato, tra le proteste dei garfagnini, la rete di Salotti per presunto fuorigioco del medesimo.

L’espulsione di Pancetti al 73′ lascia in dieci i biancocelesti che con orgoglio cercano il pari ma subiscono il raddoppio del Fornaci in contropiede con lo sgusciante Bertogli.

Nei minuti di recupero (92′) la perla su punizione di Satti premia la caparbietà del Sillicagnana ma non cambia la sostanza del risultato finale che porta il Fornaci al secondo posto solitario nella classifica di seconda categoria.

Vincenzo Passini

Fornaci: Giannecchini, Tognocchi, Bocca, Chiocchetti, Cecchini (Rigali), Bernicchi, Saisi, Zejnaj, Ghafouri (Wilson), Puccetti (Lena ), Bertogli. All. Marchi

Sillicagnana: Pancetti, Guazzelli ( Ferrando ), Tonini, Piagentini, Bonini (Benigni), Balducci, Ambrosini, Bertoncini, Salotti, Satti, Mori. All. Vanni

Arbitro sig. Lombardi (Pontedera )

Reti: al 3′ Puccetti, 89′ Bertogli, 92′ Satti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.