News dai Marciatori Barga

-

Lo scorso sabato 27 settembre quattro atleti del Gruppo Marciatori Barga hanno partecipato alla Cronoscalata Filecchio-Tiglio Alto. Diego Strina si è piazzato al 10° posto con il tempo di 28.30 minuti nella categoria Amatori, Roberto Agostini 15° nella categoria Veterani con il tempo di 32.11 minuti, Giorgio Biagioni si 21° nella categoria Argento impiegando 44.48 minuti e Lucia Chiappa si 8° nella categoria Ladies con il tempo di 41.05 minuti.

Domenica 5 otobre ancora ottimi risultati alla maratonina “Il Campanone” a Lammari dove Si sono presentati in quattro nostri rappresentanti: Michela Poli, Maurizio De Simone, Giuliana Pennacchi e Daniele Ponziani. Purtroppo ancora non abbiamo i risultati ufficiali con tempi e piazzamenti, ma possiamo dire che Giuliana Pennacchi si è classificata al 3° posto nella categoria Veterane e Daniele Ponziani 3° nella categoria Argento.

Ai Campionati Toscani di Atletica Leggera su Pista svoltisi a Firenze nell’impianto sportivo alle Sorgane il 4 e 5 Ottobre 2014 si è avuto ancora una volta la conferma delle ottime prestazioni a cui ci ha abituato il “dentista volante” Fabrizio Boggi. Infatti, gareggiando nella categoria SM50, anche in questa importante manifestazione, ha portato a casa tre primi posti: nei 100 metri piani con il tempo di 12.29 secondi; nei 200 metri con il tempo di 24.82, sua migliore prestazione personale; nel salto in lungo con 5,72 metri, ottenendo un altra migliore prestazione personale outdoor.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.