Lucca, ultimi biglietti disponibili per la serata con Aldo Nove e Eugenio Finardi

-

Ci sono ancora biglietti a disposizione per la serata di sabato 4 ottobre, quando nella Chiesa di San Francesco, alle 21, lo scrittore e poeta Aldo Nove e il cantautore Eugenio Finardi renderanno omaggio al Santo di Assisi. Fino a sabato pomeriggio, infatti, le porte della biglietteria del Teatro del Giglio sono aperte per distribuire gli ultimi posti rimasti liberi.
Si avvicina così il terzo appuntamento delle Conversazioni in San Francesco, la rassegna promossa dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca e dalla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno/Gruppo Banco Popolare, sul tema della femminilità e della bellezza eterna. Sabato sarà l’Assisiate il protagonista delle letture di Aldo Nove, tratte dal suo ultimo libro, Tutta la luce del Mondo, accompagnato dalla musica e dalle parole di Eugenio Finardi. Un viaggio poetico e musicale sulle tracce dell’uomo Francesco, del suo rapporto, scambio e scontro con l’epoca in cui è nato e vissuto, il Medioevo, per un incontro che oltrepassa i confini della presentazione letteraria diventando un vero reading-concerto. L’iniziativa, a ingresso libero fino a esaurimento posti, sarà introdotta da Fulvio Paloscia, giornalista de La Repubblica.

I biglietti sono disponibili nei giorni di giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 ottobre alla biglietteria del Teatro del Giglio con i seguenti orari: 10,30-13,00; 16,00-19,00.

Tel. 0583 465320. Email: biglietteria@teatrodelgiglio.it

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.