Tognarelli: “a che punto stanno le questioni dialisi e sala operatoria ostetricia?”

-

Nuovo intervento per quanto riguarda la vita politica barghigiana, del capogruppo di opposizione Francesca Tognarelli, sempre inerente ai problemi della sanità in valle del Serchio ed in particolare per richiedere l’impegno del Comune di Barga per la realizzazione di alcuni progetti di miglioramento dei servizi e dei reparti dell’ospedale “San Francesco”:

 

“Nell’ultimo Consiglio Comunale – scrive la Tognarelli – fu approvato all’unanimità un ordine del giorno sulla Sanità dove fra l’altro si chiedeva alla ASL di portare avanti velocemente il completamento della nuova dialisi e la nuova Sala Operatoria di Ostetricia/Ginecologia. Il Sindaco di Barga avrebbe dovuto inviare tale O.D.G. alla ASL e alla Regione Toscana e farsi portavoce delle richieste avanzate dal consiglio e confermate a suo tempo dall’Azienda stessa,  pretendendo con forza l’avvio immediato dei lavori.
Chiediamo pertanto al Sindaco Bonini a che punto sono i lavori, se sono iniziati o quando dovrebbero iniziare. Vogliamo delle risposte chiare  e inequivocabili, non si può piu’ aspettare, la tempistica potrebbe essere fatale per il nostro Ospedale.
Ce l’ha il Sindaco quella forza e quella capacità di far rispettare quello che è stato messo nero su bianco dall’Azienda stessa e dalla Regione Toscana essendo anche il “pupillo” di “grandi” politici  come il Senatore Marucci, il Presidente IV Commissione Regionale sulla Sanirtà Remaschi e addirittura il Presidente del Consiglio Renzi?”

 

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.