Bene il terzo Triathlon benefico dell’Arca della Valle

-

Una sfida quadrangolare nelle 3 discipline di ping-pong, tennis e calcetto con le squadre Arca della Valle, Vespa Club, Bau Bau Team e Il Circolo Ai Campi. Giovani e meno hanno giocato con simpatia e sportività in questo evento arrivato alla terza edizione grazie alla collaborazione dei gestori dei campi Angela e Walter ed al TC Barga.

Sabato 26 luglio, nonostante il brutto tempo, si sono svolti regolarmente i gironi di ping-pong e tennis con doppio maschile nel campo coperto. Grazie alla sua bravura, la squadra del Circolo Ai Campi è volata al primo posto con 10 punti.

Poi nel pomeriggio di domenica 27 luglio si è svolto il girone decisivo di calcetto: dopo 3 ore di gioco si è aggiudicato il titolo di vincitore assoluto del torneo “Circolo ai Campi” mentre le due squadre Arca della Valle e Vespa Club, pari a 8 punti, hanno dovuto lottare per il 2° e 3° posto ai rigori. Purtroppo un giocatore dell’Arca ha sbagliato un rigore concedendo il 2° posto a Vespa Club. A seguire la squadra Bau Bau. Il Consigliere con delega allo Sport Marco Onesti e la Presidente dell’Arca della Valle Franca Bonsignori hanno premiato tutte le squadre con le coppe e con un attestato di partecipazione donati dall’Amministrazione Comunale.

A seguire è stato consegnato un attestato di ringraziamento all’arbitro Loreno Marchetti per l’opera prestata e un attestato è stato consegnato anche al giocatore più giovane, Niccolò Bacci, che a solo nove anni ha sfidato i suoi avversari più grandi a ping-pong. Attestato anche al giocatore “meno giovane” Sirio Pellegrini.

Per finire l’estrazione dei due biglietti viincenti per i bellissimi sassi dipinti a mano offerti dall’artista Barbara Santi e un delizioso rinfresco preparato dalle volontarie dell’Arca della Valle e dai gestori dei campi.
Anche quest’anno un divertente torneo sportivo in nome della solidarietà. Tutto il ricavato sarà utilizzato per aiutare gli animali bisognosi della Valle.

L’Arca della Valle ringrazia l’Amministrazione Comunale, gli organizzatori, i gestori dei campi Angela e Walter, Barbara Santi per i premi per la lotteria e tutte le squadre che hanno partecipato con lo spirito del gioco e della beneficenza.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.