Taccuino elettorale. Gli attivisti di Barga M5s intervengono a proposito delle dichiarazzioni di Bonini sulla questione ospedaliera: “vigileremo”

-

Gli attivisti di Barga del Movimento 5 stelle, intervengono a proposito delle dichiarazioni ed il programma elettorale, presentato del candidato a sindaco Marco Bonini, relativamente alla questione ospedaliera.
Tra le altre cose scrivono di apprezzare che Bonini abbia: “Cambiato idea affermando adesso che un nuovo ospedale non sia affatto necessario”. Ed anche di apprezzare il fatto “che Bonini prometta di impegnarsi in prima persona a denunciare il sistema di votazione all’interno della Conferenza zonale dei Sindaci sulla sanità”.
Ma al sindaco Bonini o a chiunque sarà eletto tra i due, promettono che su tali intenzioni ci sarà in continuo monitoraggio del M5s di Barga.

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE M5s
A proposito di campagna elettorale invece gli attivisti di Barga del M5s fanno sapere che venerdì 23 in piazza IV novembre a Fornaci di Barga verrà trasmessa la diretta in streaming del comizio di chiusura di Beppe Grillo da piazza San Giovanni a Roma (dalle ore 18). Invitano la cittadinanza a partecipare.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.