M5s: incontro a Barga con Daniele Rovai su sanità toscana e project financing

-

Gli attivisti del M5S di Barga organizzano un incontro con Daniele Rovai, autore del libro “La Nuova Sanità Toscana. I 4 ospedali Toscani e la Legge truffa del Project Financing”
Ospiti dell’incontro, che si terrà sabato 17 Maggio ore 18.00 presso la Sala Colombo di Barga: Daniele Rovai autore del libro; Daniela Rosellini, consigliere presso il comune di Lucca per il M5S;Loris Nari, candidato sindaco lista M5S per Castelnuovo Garfagnana; Luigi Guzzoletti – Osservatorio Sanità Valle Del Serchio.

Dalla prefazione del libro:
“Una inchiesta che non perdona e non risparmia niente e nessuno. “Ecco perché la legislazione viene modificata ed orientata ai fini descritti sopra con l’invenzione del Project Financing, la Finanza di Progetto, un sistema in cui il Pubblico mette le maggiori risorse, una banca finanzia il privato sui futuri guadagni, il Pubblico garantisce il privato e la banca, e il privato avrà milioni di Euro all’anno, per decenni, sborsati dal Pubblico come affitto. Insomma una rendita futura che durerà decenni per il privato assicurata con denaro pubblico”

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.