Sara Morganti in evidenza in Belgio

-

Ottima prestazione in Belgio della nostra Sara Morganti, protagonista dal 25 al 27 aprile con la sua Royal Delight, nel CPEDI 3 stelle di Moorsele. Nella prima giornata, nel Team Test (grado IA), l’amazzone barghigiana ha ottenuto la terza posizione con una percentuale del 74,087%. Il primo test è andato all’amazzone di Singapore Laurentia tan su Rubens James 2 (76,609%).

Sara, assieme agli altri suoi colleghi,  ha favorito con i suoi piazzamenti anche l’importante risultato ottenuto dalla squadra azzurra di Equitazione Paralimpica sabato 26 aprile: la piazza d’onore nella prova a squadre dello CPEDI 3 stelle. Guidati dal team trainer e capo equipe Laura Conz, gli azzurri con il totale di 419,664% hanno chiuso dietro il Belgio (431,716%) e davanti al Canada (415,109%). L’Italia ha quindi brillato in una competizione che ha visto alla partenza ben dieci team. Il risultato del team azzurro è stato frutto delle prove di venerdì nel Team Test e di quelle di sabato negli Individual Test dei rispettivi gradi di appartenenza. Un individual test dove infatti (grado IA), Sara Morganti ha replicato con la terza posizione con una percentuale del 73,913%.

Sara si è messa in evidenza anche nell’ultima prova amndata in scena domenica 27 aprile con la splendida vittoria nel Freestyle Test (gradoIA), mettendo a segno la miglior prestazione della prova. In sella alla sua Royal Delight e con una percentuale del 79,450 Sara non ha avuto rivali alla sua altezza.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.