Mercantidarte al debutto con Come lo Feci/Frankenstein Junior

-

Si comincia a respirare profumo di debutto in casa Mercantidarte. Il prossimo 29 marzo, presso il teatro Pascoli di Fornaci di Barga, sede della compagnia da ormai 15 anni, con il patrocinio del Comune di Barga-Assessorato alla Cultura, andrà in scena la prima di Come lo Feci di Victor Von Frankenstein, liberamente tratto dal celeberrimo film Frankenstein Junior di Mel Brooks.
Fervono, dunque, i preparativi per un allestimento che si annuncia particolarmente curato e scoppiettante, frutto del lavoro a quattro mani di Debora Lemetti ed Elisa Bertucci, entrambe passate, per l’occasione, dalla recitazione alla regia.

Folta la squadra di attori composta da: Nicola Grisanti (dr. Frankenstein ), Paolo Del Grande (Igor), Annalisa Frosali (Elizabeth), Paola Tognini (Inga), Silvia Deiana (Frau Blucher), Giacomo Casillo (la Creatura), Marco Gonnella (Kemp), Sabatino Romagnoli (L’Eremita Abelardo), Aurora Biagioni (Bambina), Daniele Ghiloni (Hiltop), Lorenzo Bonaccorsi (Rosental), Nicole Bernardi e Silvia Adami (Le studentesse).

A completare la messa in scena la suggeritrice Debora Rossi; costumi, trucco e parrucco curati da Angela Gasperoni e Nicol Bernardi; audio e luci Luca Pighini e Carla Riani; tecnico di scena Giovanni Ronconi; scenografi Mirco Bertoncini e Michela Tosi; grafiche e supporti musicali Riccardo Grandini.

Lo spettacolo verrà replicato: Sabato 5 Aprile ore 21.15, Domenica 13 ore 16.30, Venerdì 25 ore 21.15, Sabato 26 ore 21.15. Prevendita presso “Le Centerbe” di Fornaci di Barga.
Telefono 0583/709901.
www.mercantidarte.it

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.