Bene la Pentolaccia al Ciocco

-

(Le foto sono di Augusto Fontanini per Crazy Events) – Anche per quest’anno gran successo per il tradizionale evento della Pentolaccia del Ciocco di Castelvecchio pascoli che peò. In questi ultimi anni ha cambiato veste e panni ed è divenuto un grande evento mondano rivolto soprattutto ai giovani.
L’appuntamento si è svolto la sera di sabato 8 marzo presso il Salone Pascoli del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa. Un evento ricco di colori e maschere, curato alla perfezione dal Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa, che si sono avvalsi della collaborazione tra gli altri di CrazyEvents di Giò Brega e Alessio Piacentini. Tantissimi, a centinaia se non a migliaia, i partecipanti provenienti da tutta la provincia di Lucca. Quest’anno la serata, quale evento speciale, ha visto la partecipazione del comico Max Vitale che durante la cena ha intrattenuto i partecipanti. Dopo il ritrovo conviviale ancora spettacolo: sul palco di scena lo speaker Alessio Piacentini che ha ringraziato tutti i partecipanti e ha reso note le tre maschere più bella della serata.
Dopo la premiazione tutti in pista a ballare nel Disco Theatre con la buona musica di Gio Brega e Alessio Piacentini e con la festa che è andata avanti fino a notte tarda.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.