La Divina Parodia per Piaggiagrande (e le offerte continuano… altri 5 mila euro in arrivo)

-

Continua l’impegno della comunità per le famiglie di Piaggiagrande.
La raccolta di fondi procede con diverse iniziative come i barattoli collocati sul territorio da negozi, associazioni ed altre attività. E’ poi di questi giorni l’erogazione di un contributo di altri 5 mila euro devoluti in favore di questa gara di solidarietà per le famiglie di Piaggiagrande, dalla Arciconfraternita di Misericordia di Barga.
Come già annunciato nella sereta in cui si dette avvio alla gara di solidarietà, adesso arriva poi anche l’impegno dell’Associazione Culturale Smaskerando di Fornaci. Uno dei prossimi appuntamenti per sostenere la raccolta di fondi sarà proposto presso il teatro dei Differenti di Barga (domenica 16 febbraio, ore 17.00) dall’associazione Smaskerando che porterà in scena la “Divina Parodia” per riunire tutti a teatro e raccogliere quante più offerte possibili.
Lo spettacolo, ormai un cavallo di battaglia per l’associazione, rivisita in modo attualizzato e molto ironico il viaggio di Dante e dopo pochi giorni dalla messa in scena al Differenti sarà protagonista di una rassegna di teatro amatoriale niente meno che in Puglia, a Gravina, dove gli attori di Smaskerando sono stati invitati dopo una selezione nazionale. Da non perdere, insomma.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.