Fornaci, ancora un pareggio che fa scendere i rossoblù al quarto posto

-

0 a 0 il risultato finale della partita che ha visto di fronte due tra le più forti formazioni del campionato, i Diavoli Neri di Gorfigliano ed il Fornaci, entrambe impegnate nella rincorsa alla capolista Piano di Coreglia.
Il Fornaci di Gabriele Grassi, dopo aver cullato il sogno del sorpasso ed essere arrivato a -1 dalla capolista Piano di Coreglia, per colpa delle tante assenze ha cambiato pelle e risultati. Dopo il big match in notturna
al “Delle Terme” di Bagni di Lucca davanti a oltre 500 spettatori, la squadra rossoblù ha dimostrato di saper fermare il Piano grandi firme, ma poi si è sgonfiata, trovando solo dei pareggini (l’ultimo appunto quello di ieri) che hanno portato Saisi e compagni a scendere al quarto posto, alle spalle di un Filettole che invece non perde colpi e tallona ormai da vicinissimo, a solo un punto, la capolista degli ex barghigiani Renucci, Piacenza e Fabbri.
Per quanto riguarda l’incontro di ieri alla fine il pareggio è equilibrato. I Diavoli Neri partono forte e si rendono pericolosi con A. Malatesta che sfiora il gol del vantaggio. Il Fornaci reagisce e la partita diventa più equilibrata. Nel corso del secondo tempo, entrambe le squadre puntano a segnare. M. Cardosi ci va vicino ma la palla non entra.

DIAVOLI NERI: Volpi, Gemma, Cassettai, Terni, N. Malatesta, Billi, Landucci, A. Malatesta, Trombi |10’st Romei), Ruocco, Corradini. All. Fiorelli.
FORNACI: Agostini, P. Cardosi, Silvestri, Vejnaj, Bocca, Crea, Chetoni (29’st Biancalana), Saisi, M. Cardosi, Puccetti, Pollacchi. All. Grassi.
Arbitro: Gagiagli di Pisa.
Note: espulsi: 22’st Gemma.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.