La Befana arriva anche al Ciocco

-

Il periodo dei veglioni e delle feste prosegue in Valle del Serchio. La sera del 5 gennaio, come da tradizione, nell’ampio Salone Pascoli del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa si attende l’arrivo della Befana con un altro entusiasmante evento firmato Rlife Live.

Protagonista della serata sarà la scatenata musica del Disco Theatre, ma anche l’ottima cucina proposta dagli chef del Resort, con il cenone nel foyer del Salone Pascoli (52 euro con successivo ingresso discoteca) o la più informale “new generation dinner” a buffet (40 euro, consumazione e disco incluse). Prevista anche la formula solo discoteca, a 26 euro, e la possibilità di prenotare palchetti privèe per una serata davvero esclusiva.

E per chi desiderasse abbinare al divertimento del veglione anche un soggiorno relax, è disponibile la Winter Promotion a 101 euro a persona per notte con sistemazione in camera classic, colazione americana, cena di 3 portate, accesso al Centro Benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra, e una deliziosa cioccolata calda di benvenuto all’arrivo.

Per info e prenotazioni:
0583 76 98 04 – info@cioccohotel.com

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.