Natale insieme a Sinfonia

-

Farà tappa a Barga in concomitanza con il “Natale insieme” del GVS (domenica 22 dicembre ore 21.005) il mini tour della scuola di musica Sinfonia diretta dal fornacino Massimo salotti.
Questa scuola di musica con sede a Lucca, dal 1995 propone corsi di musica avanzati e masterclass e per il 2014 vedrà la novità dei corsi di pianoforte jazz con il maestro Piero Frassi, un corso di postura ed equilibrio con l’operatrice olistica Paola Ananda Galli e l’avvio dell’accademia classico pianistica intitolata a Sonja Pahor.

Alla serata barghigiana dal titolo “Sinfonia for Christmas” saranno presenti l’orchestra da camera della scuola coordinata da Walter Menichini per i fiati e da Angela Landi per gli archi assieme all’Ensemble Moderno, il coro delle voci bianche diretto da Caterina Mancini.

Con le punte di diamante della scuola Sinfonia si esibiranno anche gli ospiti speciali della corale Don Vittorio Landucci diretta da Giorgio Fazzi e i solisti Lucia Coli (soprano), Silvia Tocchini (Soprano), Ida Maria Turri (mezzo soprano), Graziano Polidori (basso).
Gli stessi artisti faranno tappa anche a Lucca (chiesa di San Vito – venerdì 20 dicembre ore 21.15) e a Fiano di Pescaglia (Chiesa di san Pietro – giovedì 26 dicembre ore 17.00)
(più informazioni sulla scuola e sui corsi di formazione: www.scuolasinfonia.it o su facebook Sinfonia Scuola di Musica.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.