Musica e beneficienza “Aspettando Natale”

-

Successo per la serata “Aspettando Natale”, una soirée al teatro dei Differenti ideata dai commercianti dell’associazione Per B.A.R.G.A. e realizzata con il contributo di tanti soggetti (Pro Loco, Scuola di Musica Barga, Caritas e Propositura di Barga, Comune) per riunire i barghigiani nell’imminenza del Natale per scambiarsi gli auguri e fare della beneficienza.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione degli allievi della scuola di musica di Barga, alla quale da quest’anno si tengono anche corsi di danza e teatro: ricca e partecipata quindi l’offerta, che ha visto tanti piccoli (e grandi) artisti nostrani che eccellono nella musica, nel ballo, nella recitazione.

Gran finale affidato poi ai Pianeta Zero, cover band di Renato Zero da queste parti apprezzatissimo.
La grande presenza di pubblico ha permesso di raccogliere oltre mille euro alle quali si aggiungerà una lauta donazione che sarà effettuata dal senatore Andrea Marcucci: quanto raccolto sarà donato a don Stefano Serafini che saprà come meglio distribuire quanto ricavato.
Soddisfattissimi per il successo e per quanto raccolto gli organizzatori, in primis Celeste Marchetti, Mauro Moscardini e Beatrice Salvi che più di tutti si sono spesi tra le fila di Per B.A.R.G.A. per questa edizione “numero zero” che potrebbe diventare una tradizione delle feste barghigiane.

(foto Massimo Pia)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.