Incontro con Simone Togneri ed il suo “ArnoAmaro”

-

Presentazione informale questa mattina, domenica 8 dicembre, per il nuovo lavoro di Simone Togneri, scrittore barghigiani che ci ha regalato il suo “ArnoAmaro”. Più che una presentazione del libro un incontro amichevole dell’autore con i suoi estimatori barghigiani, come ci spiega nell’audio intervista che potete trovare al termine di questo breve resoconto; dove Simone ci presenta anche il suo nuovo romanzo.
L’incontro con Simone ed il suo libro si è svolto alla Libreria – Edicola dei fratelli Maurizio e Christian Poli, amici e sostenitori di Simone fin dai suoi esordi e sempre presenti quando a Barga c’è da proporre un po’ di sana e buona letteratura italiana.
(continua…)

ArnoAmaro (Frilli Editori di Genova) è un nuovo avvincente lavoro di questo romanziere nostrano che ad ogni nuova uscita letteraria non ha sbagliato un colpo.
E’ la nuova indagine fiorentina del commissario Franco Mezzanotte e di Simòn Renoir impegnati a svelare un nuovo mistero legato alla scomparsa di una ragazza di 14 anni.
In una città dove perfino l’arte e l’amore stentano a trovare la loro dimensione, l’indagine di Simòn e Mezzanotte li porterà a capire che la verità può costare cara. E che a volte le domande hanno le peggiori risposte.
Simone Togneri ha pubblicato il thriller Dio del Sagittario (L’Età dell’Acquario), con protagonisti Simòn Renoir e il commissario Mezzanotte, e Cose da non dire (Lindau). Suoi racconti sono apparsi in Tutto il nero dell’Italia (Noubs), Racconti nella rete 2008 (Nottetempo), Carabinieri in giallo 2 (Mondadori), Toscana in giallo (Frilli) e su Cronaca Vera, Sherlock Magazine, Il Carabiniere e Il Manifesto. Nel 2013, insieme allo chef decoratore Claudio Menconi, ha pubblicato il romanzo/ricettario Caterino (Brandani).

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.