Babbo Natale in elicottero a Mologno

- 1

Anche quest’anno Babbo Natale a Mologno arriva dal cielo. Non con la tradizionale slitta trainata dalle inseparabili renne, ma con un ben più moderno velivolo, l’elicottero.
Domenica 22 dicembre, dalle ore 14.30 a Mologno, arriva dunque nella nuova area commerciale Babbo Natale in elicottero che poi si sposterà nella vicina piazza della stazione. Durante la giornata anche una merenda e sorprese per tutti i bambini che parteciperanno. L’iniziativa è organizzata come tradizione da Arturo Nardini con l’associazione ACS Mologno.

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. elicottero per Babbo Natale
    Sempre per il tema “NON CI SONO SOLDI” e quindi mancano per fare le cose, a dimostrazione delle contraddizioni e della ipocrisia di chi propone e spinge a fare certe “cavolate” senza ricordarsi che la gente non arriva a fine mese e che anche nel Comune di Barga le associazioni di aiuto ai poveracci hanno bisogno di qualsiasi aiuto. No. A Mologno si fa arrivare Babbo Natale, non con taxi e spendendo 20 euro. No!!!! Babbo Natale arriva in elicottero. Non importa chi paga o chi pagherà il noleggio dell’elicottero e del pilota per la stesso mezzo di locomozione. E’ lo spreco indiscriminato di risorse economiche legate ad una presunta “Sensazionalita dell’evento”, quindi fine a se stesso e magari a pro dei personaggi che si poi si vantano di portare avanti certe avanti certe iniziative che sono solo spreco di denaro (pubblico o privato che sia).E tempo di aiutare gli altri e non di buttare via soldi. Babbo Natale ha le renne. Non gli serve l’elicottero.Giuseppe Luti20-12-2013 – ore 14.44..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.