A Fornaci shopping di notte e tante iniziative. Appuntamento dal 21 al 23 dicembre

-

Il Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga si prepara sotto il coordinamento del CIPAF, a quest’ultimo fine settimana che precede il Natale. Come consuetudine ci sarà l’ apertura dei negozi fino a mezzanotte nei giorni 21 – 22 – 23 dicembre e sono diversi gli appuntamenti che animeranno il paese, ad opera di varie associazioni del territorio.
Da ricordare sabato 21 dicembre l’atto conclusivo delle celebrazioni del 50⁰ anniversario del Judo Club Fornaci : “arrivederci 50⁰, Insieme per Natale 2013”; l’appuntamento sarà per le 14 presso il teatro dell’ex trafileria KME.
Domenica 22 in Piazza IV Novembre invece, vin brûlé e delizie ad offerta, a cura della parrocchia . Lunedì 23 l’associazione “Smaskerando” intratterrà durante il pomeriggio i bambini con divertenti animazioni, giochi e trucco mentre la sera si esibiranno la “Schola Cantorum di Fornaci” e la corale “Donne in cerca di guai” di Castelnuovo. Nel pomeriggio dei giorni 21, 22 e 23 sarà presente in piazza anche la Misericordia del Barghigiano con un proprio punto ristoro; inoltre babbo Natale è già stato avvistato in paese, pronto a portare caramelle e dolcetti a tutti i bambini che verranno a trovarlo a Fornaci.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.