Successi per “Voci dal cuore”, serata degli Amici del Cuore

-

Grande successo di pubblico per la serata delle Voci del Cuore svoltasi sabato 23 Novembre a Gallicano ed organizzata come di consuetudine dagli Amici del Cuore “Valle del Serchio” .
Nella cornice dello splendido Duomo di Gallicano, di fronte ad un numeroso e caloroso pubblico, si sono esibiti alcuni gruppi corali fra i quali la Corale Polifonica di Gallicano(foto), la Schola Cantorum di Bolognana e di Fornaci di Barga ed il Coro Alpi Apuane di Pieve Fosciana(foto).
Nel corso della serata è stato presentato
il volume ” Il Gusto di Stare Bene” pubblicato dalla Associazione Amici del Cuore scritto e curato dal Dott. Daniele Bernardi, già primario cardiologo presso l’Ospedale di Castelnuovo Garfagnana che tratta in modo semplice ma utile e senza perdere il buonumore del delicato problema della sana e corretta alimentazione
Il volume è stato poi distribuito in omaggio ai presenti con l’auspicio, come il Presidente Guglielmo Donati ha tenuto a precisare, che possa essere letto e seguito negli insegnamenti e nei consigli in esso descritti, infatti questa nuova pubblicazione fa parte delle numerose iniziative di informazione a scopo preventivo delle malattie cardiache che l’ Associazione sta’ portando avanti già da parecchi anni.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.