Una serata alla KME con Leonardo Fiaschi

-

Davvero inedito nella sua veste, perché mai nella storia dello stabilimento si era registrata una iniziativa del genere, ma sicuramente interessante e quanto mai importante. E’ l’evento, aperto al pubblico, alle aziende ed a chiunque voglia prendervi parte per passare una serata piacevole aiutando una bella istituzione, in programma per il prossimo 11 ottobre (ore 20,45).
Lo stabilimento KME apre le porte per ospitare tutti coloro che varranno assistere allo spettacolo di Leonardo Fiaschi, comico, imitatore, cabarettista che sta sempre più salendo le scale della notorietà e che dopo radio 101 e Italia’s got Talent è sbarcato alla trasmissione televisiva Colorado, il divertentissimo programma di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini, Olga Kent e Lorella Boccia, per imitare il famosissimo Gordon Ramsay.
“Una serata in stabilimento…” il titolo della serata in compagnia del comico livornese che si preannuncia particolarmente spumeggiante, ma che soprattutto servirà per raccogliere fondi a favore di Dynamo Camp, Dynamo Camp, il progetto che ha sede a Limestre (PT) e sponsorizzato proprio da KME: un camp di terapia ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione. Che offre a centinaia di bambini la possibilità di riappropriarsi della propria infanzia attraverso un programma per ritrovare fiducia in loro stessi e nelle proprie potenzialità.
L’ingresso della serata sarà libero, ma si potrà lasciare un’offerta a sostegno di Dynamo Camp. Ci saranno anche alcuni stand dove acquistare i gadget ed i prodotti alimentari di Dynamo Camp. L’obiettivo è naturalmente quello di raccogliere un bel po’ di fondi per aiutare questo progetto che rappresenta a livello italiano, nell’assistenza ai bambini ammalati, una vera eccellenza.
Impossibile mancare.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.