Hip Pop fornacino al concerto di Morgan ICS

-

Da una parte la crew di danza hip hop “Ovasode”, nata nella palestra Judo Club Fornaci e guidata da Lara Barbi con, all’attivo, diversi riconoscimenti e partecipazioni speciali.

Dall’altra Alessandro Grimaldini in arte Morgan ICS, rapper, compositore, vicecampione di X Factor 2012 e stella nascente della musica italiana.
In mezzo il palco del concorso musicale Fornaci in…canto, dove ICS e Ova Sode si sono incontrati ed esibiti insieme davanti al caldo pubblico di Fornaci in…canto.

E da quel momento la nascita di stima reciproca e la nascita di quel non-so-che che ha fatto sì che Morgan ICS volesse la crew di Lara Barbi per accompagnare uno dei suoi concerti.

Così il 7 settembre scorso si è potuto assistere alla prima esibizione della crew Ovasode e Morgan ICS nell’ambito del settembre Centese, la grande fiera che ogni anno a Cento (Ferrara) attira oltre duecento espositori e infiniti visitatori.

E questa, dicono i ben informati, non è che la prima collaborazione dato che sono in programma altri due concerti che dovrebbero vedere ancora impegnati i ballerini di Fornaci e il cantante Bolognese. Che dire oltre se non “Bravo ICS, Brava Lara Barbi, bravi ragazzi”?!
(foto di Stefano Cippo Lombardi)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.