Ecco il mercatino by night

-

Prende il via con domani sera (10 luglio) uno degli ormai più tradizionali appuntamenti dell’estate barghigiana, il «Mercato sotto le stelle», organizzato dall’Amministrazione Comunale al Giardino.
Non è una vera e propria fiera, ma un mercato ambulante allargato, con tanti banchi che privilegeranno soprattutto l’offerta di prodotti artigianali, ma non solo. Vi si trova alla fine di tutto ed offre la piacevole occasione di vivere al meglio la parte nuova di Barga dove non mancano, in occasione di questi appuntamenti, offerte gastronomiche ed altre iniziative di cornice. Le date sono quelle di domani sera, mercoledì 10 luglio e poi di mercoledì 17, giovedì 25 e mercoledì 31 luglio. Una nuova puntata è in programma anche per il 7 di agosto.
Oltre al mercato da ricordare la ormai immancabile Bisteccata in via Mordini che quest’anno verrà organizzata nelle sere del Mercato (10,17,25,31 luglio, 7 e 10 agosto). L’organizzazione è a cura dell’ASD Sacro Cuore Calcio oinsieme ai negozi di via di Mordini.
Per le proposte artistiche una speciale mostra del fotografo barghigiano Mariano Moriconi che in piazza San Rocco espone una serie di suggestivi scatti su Barga impreziositi e caratterizzati da ritocchi digitali d’effetto (nella foto una delle opere di Moriconi).

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.