ScuolAperta: nuovi incontri per conoscere le scuole superiori

-

Torna l’iniziativa di “ScuolAperta” per conoscere gli istituti scolastici superiori che fanno capo all’ISI di Barga. Visto il successo ottenuto nei primi appuntamenti “ScuolAperta” ritorna anche nei giorni di sabato 29 gennaio e domenica 5 febbraio dalle 15 alle 17.Come per le precedenti giornate il Liceo Statale “G. Pascoli”, l’istituto Professionale Statale Servizi Alberghieri e Ristorazione “Fratelli Pieroni”, l’Istituto Tecnico Commerciale “A. Magri”, il Liceo Classico “L. Ariosto” a Barga e
l’Istituto Tecnico Industriale Statale “E. Ferrari” di Borgo a Mozzano saranno aperti per poter presentare le loro offerte formative.
Nell’orario prefissato saranno presenti docenti e studenti che spiegheranno in modo dettagliato a genitori e ragazzi l’offerta formativa dell’I.S.I di Barga e Borgo a Mozzano. Sarà possibile visitare i locali delle varie scuole e in particolare ci sarà l’opportunità di vedere i molteplici laboratori che caratterizzano e rendono molto interessanti i nostri corsi. Laboratori scientifici e informatici a Borgo a Mozzano e laboratorio di lingue, informatica, scienze, ricevimento, sala – bar, cucina.
In entrambe le sedi dell’ISI è possibile visionare e scoprire le infinite potenzialità della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM): una superficie di grandi dimensioni che consente di visualizzare ed interagire con contenuti e applicazioni in formato digitale (testi, immagini, animazioni, video, software). L’ISI di Barga fa sapere nell’occasione che il termine per le iscrizioni alle scuola superiori è fissato al 12 febbraio 2011.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.